Hello spring [Tag]
- gin
- 29 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Ciao ragazzeeeeee! Sono finalemente tornata da voi!
Eccomi qua con un nuovo post in cui vi parlo dei miei prodotti primaverili preferiti! Questo Tag, partito da VanigliaVintage, mi è stato suggerito dalla mia amica Alessia di "A casa di Bridget", taggandomi sul suo post (lo troverete qui!)
Cominciamo subito!
Rossetti
Per me il cambio di stagione parte proprio dai rossetti: da colori scuri a colori sgargianti ed allegri! I miei preferiti di queto periodo sono senz'altro il color Corallo di Cien ed il viola/rosa shocking della Catrice! I colori sono entrambi favolosi e, a mio avviso, adattissimi per la primavera.
Nello specifico, il rossetto Catrice è più scrivente e dura di più rispetto al rossetto Cien (che resta comunque un buon prodotto), ma entrambi non seccano le labbra.
Viso
Il cambiamento principale per i miei prodotti per il viso riguarda la crema. Sono passata da una crema corposa e nutriente ad una crema più leggera, che faccia respirare di più la pelle. Ora sto utilizzando la crema eterea di Neve Cosmetics, una crema che, essendo adatta a pelli grasse, non unge ed idrata delicatamente. Adoooooro alla follia il suo profumo, mi fa impazzire! La utlizzo anche come base trucco e non unge e non lucida la pelle!
Corpo & Capelli
Primavera = programma suer intensivo per mantenersi in forma! Ormai, credo sia per tutte così :) Oltre ad un'alimentazione più sana, ho deciso di utilizzare la crema rassodante Nouvance, comprata da Todis a soli €4,99! Come la 90-60-90 di Alkemilla (che vi avevo recensito qui), questa crema è ad effetto caldo (e si sente), ma la sua efficacia è minore. Utilizzandola tutte le sere ho notato che la pelle era diventata più compatta e liscia, ma il risultato non è assolutamente uguale alla crema Alkemilla.
Per i capelli ho iniziato ad utilizzare la lozione anticrespo di Biofficina Toscana per eliminare la caldissima (e cattivissima!) piastra. Questo prodotto è ancora in fase di rodaggio, ma vi anticipo che mi sta picendo moltissimo!
E voi? Cosa fa davvero primavera?
Baci!