top of page
  • gin

Lisciare i capelli con il LATTE? Si può!


Lisciare i capelli con il latte?

Se vi sembra strano, vi dico invece che è possibilissimo!

Dopo aver letto qualche post sul web, ho deciso di provare per vedere se effettivamente fosse un trucchetto efficace! Ebbene, per chi non mi conoscesse, comincio col dire che i miei capelli sono mossi. Nella foto che segue, potete vedere i miei capelli al naturale, asciugati all'aria e definiti con il gel ai semi di lino.

Come utilizzare il latte per lisciare i capelli? Io ho messo del latte - sì, quello di mucca - in uno spruzzino e ho spruzzato il latte su tutti i capelli, radici e lunghezze. Ho lasciato sui capelli per circa 30 minuti e poi ho continuato normalmente con lo shampoo ed ho asciugato con il phon!

Questo è il risultato!

Come potete vedere i capelli sono DAVVERO PIU' LISCI! Non ho utilizzato spazzole varie o piastra ed i capelli sono comunque molto più lisci che al naturale. Ovviamente, non sono lisci come quando li piastro, ma l'effetto è molto più naturale! A me piace molto!

Mi sembra ovvio che l'effetto del latte è TEMPORANEO ed allo shampoo successivo i capelli torneranno come prima (mossi nel mio caso). Inoltre, ogni capello è differente e reagisce in modo diverso ai trattamenti, per cui quello che magari per me è efficace, può non esserlo per qualcun altro. Sperimentante e troverete ciò che i vostri capelli amano!

Cliccate sull'immagine successiva e potrete vedere il VIDEO SU YOUTUBE per vedere bene l'applicazione e il risultato di questo dolcissimo impacco!


bottom of page