top of page
  • gin

Cosa c'è nel mio Beauty Case?


Bentornate nel mio blog!

In questo post, vi illustro cosa ho deciso di portare con me in Olanda! Martedì partirò per Leiden, una cittadina olandese in una posizione strategica: è vicina ad Amsterdam, Rotterdam, L'aia, Lisse... e quindi visiteremo tanti posti! Soprattutto perché, staremo ben 2 settimane!!!

Andando in aereo, selezionare l'indispensabile è stata dura... per me è tutto indispensabile, soprattutto se si parla di cosmetici! Alcune cose, come lo shampoo, le acquisteremo una volta là, ma ci sono prodotti che non potevo lasciare in Italia ed ora ve li mostro!

BALSAMO LABBRA MORBIDO HOMEMADE

Innanzitutto, porterò con me il mio balsamo labbra. Non posso proprio stare senza, nemmeno durante il viaggio. In Olanda c'è tanto vento, si sa, quindi il burrocacao è fondamentale per non ritrovarsi le labbra tutte screpolate. Questo in particolare, l'ho fatto io ed è una nuova formula MORBIDA che presto troverete qui sul blog!

 

GELATINA ALL'HENNE' PHITOFILOS

Indispensabile è dir poco. Non potevo assolutamente partire senza portare con me la gelatina all'hennè Phitofilos. Per i miei ricci/mossi, non c'è gel che li definisca meglio e quindi non potevo sperare di acquistare qualcosa in Olanda che lo rimpiazzi. Per saperne di più su questo prodotto, cliccate qui e leggete la mia recensione!

 

CORRETTORE LIQUIDO NABLA

Senza correttore non si vive, si sa. Io appena sveglia e soprattutto quando sono stanca (in vacanza mi capita!), mi vengono certe occhiaie orrende! Per cui il correttore è d'obbligo! Ho scelto di portare con me questo qui di Nabla, copre bene ed è leggero.

 

FONDOTINTA MINERALE NEVE COSMETICS

Per non dover includere il fondotinta nella categoria liquidi, ho scelto di portare il fondo minerale. Questo, nella tonalità tan natural, è forse ancora troppo scuro per la mia pelle attualmente bianchissima. Pazienza, lo sfumerò a dovere!

 

CREMA VISO PER PELLE SECCA RASAYANA

Freddo e vento sono nemici della pelle ed io ho bisogno della mia crema viso. Non ho voglia di sceglierne una direttamente in Olanda, per cui ho deciso di portare quella che uso attualmente: la crema viso Rasayana. Per saperne di più su questo prodotto, cliccate qui e leggete la mia recensione!

 

SPRAY ANTICRESPO MATERNATURA

Per lo stesso motivo del gel Phitofilos, io non posso stare senza anticrespo. Ne porto poco, ma lo porto! Questo olio secco Maternatura lo adoro: ha un profumo celestiale, fa il suo dovere e non unge i capelli!

 

PROFUMO SOLIDO I SAPONI DELLA LUNA

Questo profumino solido I saponi della luna è, come si suol dire, caduto proprio a fagiolo! Così, anche in questo caso, non devo considerare il profumo tra i liquidi! Ha un profumo eccezionale, per la durata... ve ne parlerò al ritorno!

E voi cosa portate di solito in vacanza? Quali sono i cosmetici di cui proprio non potete fare a meno?

Gin


bottom of page